Venerdi 26/04/2024 ore 23:10:36
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Giornate di Guerra contro i MM"

 

June, 2009


Giornate di Guerra contro i MM

25 June, 2009

Piegano i listini dopo la disarmonica esplosione di ieri motivata, secondo le mie teorie Esoteriche/Metafisiche, solo dal passaggio in un angolo bullish S9T SP500 che comunque non ha infranto il livello meta di 910/15.

Sappiamo quale ciclicità di breve (S9T) di medio (Ciclo Marte e ciclo 52-week) e di lungo periodo (Siderografo/S9T/Gann-Wheel) ci aspettano sui mercati e continueremo a muoverci secondo i signaling esoterici e candlestick che da sempre hanno contraddistinto il nostro trading system, non esente tuttavia da falsi segnali anche se abbastanza rari. 

 

Sappiamo che domani sera sarà un buon momento per un abbandono di posizioni short/put su FTSEMIB e per un tentativo di long sempre sullo stesso mercato, sempre con timeframe brevissimi come da signal S9T. All'uopo abbiamo preparato anche la battaglia di domani con il freeze straddle FTMIB pronti a valutare cosa vendere oppure cosa comprare in funzione dell'open. Oggi è andata bene nella misura in cui le posizioni ribassiste di ieri in sofferenza recuparano tutta le perdite, motivo per il quale abbiamo deciso di accontentarci di un freeze comprando 10K minilong a 0.18.

Anche oggi la banda del MM ci bacia il culo e magari in open facciamo anche il morto nello schieramento Milanese !!

 

Quando ero pischello erano i tempi di Roberto Pruzzo, storico centravanti della Roma di Liedhom con il centrocampo più forte del mondo e di tutti i tempi: Tonino Cerezo, P.R. Falcao, Carlo Ancellotti, Ago Dibartolomei:  dedicheremo a Robertone eventuli profitti meritevoli di urlo: Pruzzo Goooooooooo !!!  E contestalmente trema lo stabile !!! :-)))) 

 

posted on: 17:43