Giovedi 18/04/2024 ore 20:36:12
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Eccoci"

 

December, 2009


Eccoci

02 December, 2009

Mercato italiano limitato dal Gann Level 29 a 22706 per tutta la mattina, livello statico che spesso ha agito da resistenza o supporto per FTSE/MIB (fare search con 22706 sul motorino di ricerca del Blog). Esattamente come in quelle occasioni il numero si trova sulla tolleranza di un angolo di resistenza S9P 22600/700, altro livello statico.  Bene così.

 

Mercato USA che raggiunge il suo Tarte Price/Time a 1120 per questa settimana, su daily corrispondente a 1117 per domani. Il TP era spostato in avanti rispetto a quello FTSE/MIB, 2 settimane dopo rispetto alla metà Novembre del trattorino MIB che l'ha completato bene e che spesso anticipa tutte le fasi importanti del mercato. Bene  così.

 

Ed eccoci all'evento tanto atteso di domani che ho cercato di antipare oggi, come scritto ieri, con apertura di posizioni shor su ETF XBR e CW PUT22K (evito eseguiti) pur mantenendo le numerose posizioni long tutte in profitto, da tenere almeno fino a domani e potenzialmente al giorno 7. 

 

Sono ormai nel pieno della classica la battaglia pisico-fisica-economica del trading, una borsa che ha 2 faccie, quella della bella donna che ti affascina, ti conquista e poi ti  ti lascia in mutande cornuto e mazziatro, e quella del pugilato violento che ti fa sputare sange prima di regalarti una bella vittoria. Domani speriamo di iniziare con un montante in open con selling dei long per poi prendere le distanze con qualche diretto short, quindi botta finale con gancio a stretta misura a mezzo minishort da caricare ulteriormente con lioquidità proveniente da long, daje famose un ber viaggio a Natale !!

 

 

 

posted on: 18:58