Mercoledi 24/04/2024 ore 18:45:56
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Sul podio"

 

January, 2010


Sul podio

14 January, 2010

Oggi sono sul podio MTA al primo posto con la tradatona su Antichi Pellettieri che fa anche punte del 15% (mio sell al +12%) ma poi si sgonfia nella più classica delle bull- trap (almeno per il momento) senza dare seguito a dinamiche di massimo esplosivo a permanenza daily. Davvero ben fatta la vendita considerando questa evoluzione al close.

Il mio dito l'ho ficcato nel culo della puttanella Carol & Company dopo aver gioito di ritrovato spirito di trading, grazie a quel saper combattere come mi fu insegnato nello sport dalla disciplina della scherma e del pugilato e nella borsa anche da un mio maestro operativo, un certo Geronimo Scalper, che mi raccomandava sempre "a Fabiè, i titoli se comprano quanno scennono e se vendono quanno salgono...".  Nulla di più facile e di più vero. Per di più sono dell'idea che l'ipervenduto fuori BB inferiore daily sommato a quello weekly vada sempre cavalcato, pur sapendo che si gioca con una tanica di benzina ed una fiamma ossidrica sull'altra mano.

 

Per i mercati sempre in attesa dello stop del minishort SP500. Domani commenteremo il forecast weekly e le risultanze settimanali.

 

Oggi invece mi piacere commentare a parodia di un sito vista l'intimidazione ricevuta via email...

 

L'indice FTSE/Mib mette a segno un'altra seduta positiva portando in canzone chi diceva che doveva correggere e soprattutto chi non conosce i Gann Level di Fabio Longo....  23489 nello specifico. L'andamento del mercato smentisce tutte le analisi tecniche basate su oscillatori, trend-line e medie mobili del cazzo, fatte a posta per i coglioni che le leggono e ci operano e tale signal ci obbliga a formulare necessariamente ipotesi di continuation bullish in trend continuum finalizzate a rompre il culo a chi è short sul derivato e su prodotti SedEx in attesa che si completi la fase distributiva/realizzativa secondo il forecast temporale individuato nel forecast di inizio anno.

E' sbagliata l'impressione di una debolezza e si ricorda a tutti che il mercato ed i prezzi non esistono affatto nei fondamentali e nei razionali, ovvero solo un timeframe molto lungo (anni) può validare considerazioni che sono giuste sia razionalmente sia economicamente. La mia impressione è che il rialzo sviluppato dai minimi del 2009 non abbia affatto raggiunto livelli insostenibili, visto che chi è dentro se la gode fino a quando c'è denaro sul book, e che ai mercati non gliene fotte un cazzo dalla situazione economica e di tutte le considerazioni che hanno preso piede da Marzo in poi.

1200 SP500 e 27500 FTSE/MIB sono probabili TP degli indici (non specifico il timing perchè riservato agli amici del privè) dopo di chè il mercato probabilmente invertirà pesantemente avviando una fase di reverse lunga e profonda dalla quale sconsigliamo di partecipare in acquisto.

 

posted on: 17:56