Venerdi 19/04/2024 ore 03:57:32
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Analisi SP500"

 

March, 2010


Analisi SP500

23 March, 2010

Ecco l'impianto FAN di SP500 corredato di alcune delle linee del Gann Square di cui a questo articolo e dei timining del suo ciclo Marte, con evidenzia delle divisioni Major e Minor (da usare a valenza "close di porzione").

 

E' immediatamente chiaro come dei vari target price/time a matrice incrocio fan sia stato parzialmente abortito solo il primo, mentre gli altri hanno rispettato con invidiabile precisione, della stessa intensitą che perseguita e strugge gli invidiosi di questo blog, tutti i successivi target price/time.

 

Notevole anche i signal di "perdita, appoggio e riconcquista" delle fan bullish ed supporto/rimbalzo sulla diagonale del Gann Square. Dopo l'ultimo evento di incrocio fan lessi male, ossia lo anticipai troppo, il signal di transito di quadrante ma successivamente non ci furono dubbi a indicare il TP indicato nell'articolo Q&A qui di sotto come risultato della riconquista della bull 1x4 la cui tenuta validerą ancora il Target indicato.

Successivamente la zona di appartenenza della quotazione di SP500 ci darą indicazione sulla convergenza verso gli attrattori 1'' e 2 oppure un nuovo proseguimento bullish come risultato della rottura violenta della 1x4 bear, evento comunque non particolarmente probabile anche in ragione dei predict del ciclo Marte, delle scelte del Governo americano e della situazione macro-economica.

 

 

 

 

 

posted on: 07:06