Sabato 20/04/2024 ore 13:41:57
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Orgolio Monte Paschi"

 

April, 2010


Orgolio Monte Paschi

13 April, 2010

Poco da dire sull'andamento del mercato finanziario. Evito inutili ripetizioni del blog del commento al close di ieri, confermando il forecast su SP500 eseguito ieri della prime evidenze di questa importantissima settimana.

Non ci piace ripetere l'inutile e soprattutto odio parlare e sentir parlare a posteriori, come taluni che pur di non fare un forecast ricorrono alla telecronaca dell'andamento della borsa Nigeriana (!).... sempre a posteriori .... della serie qualcuno ebbe il coraggio di vendere allo scoporto un contratto future su SP500 quando quotó 666 ... scritto ad Agosto quando i mercati erano giá sulle quote attuali. Vendicheremo i compagni morti per strada a shortare gli indici, depressi ulteriormente dai buffoni mediatici ANAL-STATEGIST , lo faremo in grande stile quando sará il momento ma con una grande differenza: di averlo detto prima.

 

Giornata di orgoglio su Monte Paschi Siene che oggi SFONNA ER LISTINO con un fantastico +5%: parlavo di SUPPORTONE S9P 1.07, di resistenza importante in angolo di comando 1,10 ed oggi rompe la resistenza METAFISICA e strappa forte fino a 1.16, nuova resistenza debole regalandoci un magnifico 23% sul nostro leverage certificate (venduto), strumento per professionisti che non hanno denaro per fare i cassettisti sui titoli del paniere ma che riescono a convivere con ansia da STOP LOSS. Bello l'aver implicitamente svergognato gli esperti della trasmissione Punto Piazza Affari su Radio Classica Milano Finanza che ho sentito casualmente pochi giorni fa, prima di entrare long, in cui l'esperto di turno dava LONG ENI e SELL Banca MPS. Orgoglio TRADER ITALIANO.

 

Copertura short SP500 con 1000 pezzi ML 950 ai prezzi venduti ieri. Male il GAS.

 

posted on: 18:23