Venerdi 19/04/2024 ore 12:53:57
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Molto Bene"

 

June, 2010


Molto Bene

23 June, 2010

Prosegue oggi l'andamento ribassista sui mercati euro ed USA. Il mercato inoltre processa in modo efficiente le news. Non per ultimo brutto close per i musi gialli che pagano ancora pegno per l'euforia del lunedì scorso con close pesanti. Dunque 3 motivi per dire che oggi è andata molto bene.

Ci avviciniamo alla data del 26 giugno, importante sul mercato Italiano per il mio timing S9T (angolo dei crash FTSE/MIB) ed adesso possiamo dire con un bel match, ma anche importante su tutti i listini per un minor setup di Bradley. Attualmente si configura senza INVERSIONE. Questo era il forecast di inizio anno. Il major setup di Marzo fallì ma il minor del 9 Giugno non ha fallito. Vedremo questo entrante.

L'impressione generale è che adesso si riparta bullish per almeno una settimana, con target da definire. Ma il mercato è comunque notevolmente sovraprezzato e dovrà crollare, sui livelli indicati ieri.

 

Operativamente non ho fatto nulla fino alle 17:00. Poi prodevano le mani e per non sbagliare ho venduto il GAS in profitto di 4%, uno dei migliori prodotti finanziari di tutto l'MTA.

Attendiamo quindi con dolorosa pazienza e notevole prudenza il manifestarsi di eventuali segnali bullish sui quali costruire operatività long di breve termine.

 

posted on: 18:00