Giovedi 25/04/2024 ore 12:06:53
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Screener Titoli 26 Agosto "

 

August, 2010


Screener Titoli 26 Agosto

26 August, 2010

 

Oggi non funziona l'upload FTP del mio sito, pertanto riporto sul blog qualche segnale scovato stamattina.

A stamattina non c'č granchč, visto l'andamento di ieri,  ma il buon close dei fratelli americani, che disegnano un candle daily lower shadow, lascia sperare per un proseguimento del rimbalzo di breve termine (tanto sperato) almeno fino alla chiusura del GAP-down lasciato aperto a 1067 qualche giorno fa, anche in ragione di un future che al globex si mantiene frazionalmente positivo.

 

Fra i titoli in forza segnalo Terna. Stop in chiusura sotto 3.10

Molti titoli sono in situazione di ipervenduto, misurati con BB, MFI, William%R ecc.. Operativitą long se aprono in positivo con stop corto. Fra i tanti segnalo Finmeccanica, CREVAL, Tenaris, Damiani, Danieli. Dovendo sceglierne uno prenderei Danieli. Posizione da cassettista su Finmeccanica.

Fra i titoli che  potrebbero chiudere un gap-down lasciato aperto giorni fą ci sono STM, Prismian e Banco Popolare. Operativitą come sopra. Dovendo sceglierne uno prenderei Banco Popolare.

Con volumi anomali si presentano NICE, Isagro ed Olidata e qui francamente mi sembrano path di esaurimento dunque opererei short se appunto fossero shortabili.

Nei pressi delle fan weekly di supporto abbiamo invece ENI (15.17) e ISP . Operativitą stop teorica solo al close weekly (domani) sotto fan con decisione.

 

Operativamente non sarą presente in mattinana visto che oggi č l'onomastico di mio figlio. Sarą operativo nel pomeriggio a partire dalle 14 fino al close.

Buon divertimento

 

 

posted on: 07:03