Venerdi 19/04/2024 ore 02:30:47
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"S'inchinano di fronte alle resistenze S9P"

 

December, 2010


S'inchinano di fronte alle resistenze S9P

09 December, 2010

Ed oggi anche FTSE/MIB piega la testa di fronte alla forza dell'angolo di comando delle resistenze S9P, dopo aver "scoattato" alla grande nel festivo di ieri e dopo aver aperto in tono spavaldo in area 20600. Anche SP500, che sottoperforma singolarmente i mercati mondiali, č rimasto offeso dal test della di alcuni giorni fą, e ancora rintronato non riesce a riprendere forza per tentare un nuovo attacco. E cosģ adesso i mercati sono tutti completamente allineati in termini metafisici, segno che quello che conta non č la matematica delle "percentuali del cazzo" ma la metafisica.

 

Mi preveva dare evidenza del movimento del MM RBS sull'open furioso rialzista di stamattina: per oltre 30 minuti (tempo lunghissimo per chi stava a collassą) il MM č stato assente da posizioni in acquisto minilong, ben presente in acquisto minishort ed assente da lettera in minishort. Sapete spiegarlo ? Visto che dopo il mercato č sceso non č difficile capire perchč. Fattostą che per comprare quei miserabili 2000 pezzi short ho dovuto aspettere qualcuno che ha deciso di venderli ... immettendo ordini annidati intorno al fairvalue. E non parliamo dei certificati su long su DAX di cui ho voluto comprare un po di pezzi per una sorta di spread trading con FTSE/MIB short. Anche questa č la borsa..

 

Operativamente solo da aggiungere l'ingresso cassettista su Unipol per via di un signaling candlestick "seme" seconda mia definizione (cercare sul blog). Per adesso č sempre una ricortura da short, over 0.495 circa confermato close la forza invece continuerebbe ...  

 

posted on: 18:46