Venerdi 19/04/2024 ore 07:50:10
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Statistica Signaling"

 

May, 2011


Statistica Signaling

16 May, 2011

Qui di seguito le statistiche del mio signaling , ovvero della "lista trading" giornaliera per operazioni di breve terminine o per trade di posizione.

 

Anche se nell'ultima settimana l'impegno sul lavoro è stato totale mettendo quindi in secondo piano la borsa ed il trading, abbiamo mantenuto grossomodo il rapporto WIN/LOST diminuendo contestualmente la percentuale di lost sul totale dei segnali dati; inoltre se gli attuali trade in stato di pending (6) arrivassero a compimento (WIN) avremmo fatto comunque meglio della nostra media totale migliorando ancora una volta i risultati da inizio anno solare. Ciò non sembra un'ipotesi remota visto che i pending riguardano le seguenti posizioni "open" (senza indicazioni di ingresso e stop) che ritengo abbiano grande possibilità di andare a buon fine:

 

13-mag-11 venerdì ENI Short
13-mag-11 venerdì Terna Short
12-mag-11 giovedì FTSE/MIB Short
11-mag-11 mercoledì CREDEM Long
05-mag-11 giovedì Reno de Medici Long
04-mag-11 mercoledì Atlantia Short

 

Analizzando quegli 8 lost del mese (15-aprile : 15 maggio) brucia un po' quello su FTSE/MIB dal momento in cui vorrei fare il derivato (quando avrò un po di soldini) e quindi sull'indice è vietato sbagliare !

 

Da oggi pomeriggio il grosso degli impegni sarà terminato, anche se già da domani saremo al nord Italia per altre questioni... speriamo di concentrarci nuovamente sul mercato e ritornare ad un buon trading...


 

 

 

 

 

posted on: 06:49