Venerdi 19/04/2024 ore 23:47:20
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"One-Day Bullish"

 

May, 2011


One-Day Bullish

18 May, 2011

Ieri sera è saltato il commento di chiusura in quanto impantanto in una giornata lavorativa NIGHTMARE con 18 ore d'attività.

 

Andando al sodo la giornata di oggi dovrebbe dovrebbe consegnarci un buon rimbalzo sulla scia del recupero USA di ieri sera su contatto BB inferiore daily S&P500, future americano in positivo, mercati asiatici ben positivi (ore 6), commodity in rialzo. Soprattutto la chiusura del GAP-up sul DAX e la tenuta "millemetrica" di area 21400 closed del nostro mercato, da me invididuata come bottom del trading range settimanale, avrebbero già di per sè consegnato un segnale one-day bullish, almeno one-day, sul mercato europeo. Occhio comunque a trappole bull in ottica trade di posizione.

 

Oggi, inoltre, è il III mercoledì del mese e leggeremo domani sera, a scanso di equivoci, questo importante setup e che potrebbe consegnare un rimbalzo di più lungo respiro; ci aspettiamo tuttavia che sarà BEAR anche se prenderemo atto, senza problemi, di eventuali discordanze alla nostra vision ribassista, ad oggi completata solo parzialmente.

 

Buona giornata, a stasera.

 

posted on: 06:09