Giovedi 28/03/2024 ore 23:26:12
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Giornata di festa : 4 Luglio"

 

July, 2011


Giornata di festa : 4 Luglio

04 July, 2011

Non c'è molto da dire per la giornata di oggi, questo 4 luglio di festività dei mercati americani. L'europa rimane essenzialmente invariata, con chiusure frazionali, talune positive altre negative in assenza del driver americano. Dati macro di particolare rilevanza assenti.

 

L'operatività non ha visto nessun trade aperto o chiuso. E' dispiaciuto vedere ancora cresce BMPS verso il target che avevamo dato giorni fa in area 0.60 (cfr. archivio di Maggio), ma del resto avevamo fatto gran parte del movimento, entrando proprio quando siti di natura "Borsa e Trading" ad elevato page rank scrivevano delle loro convinzioni ribassiste oggi puntalmente sovrascritti nella più classica dinamica "siamo Itagliani".

 

Circa le prospettive future rimango confidente dello scenario indicato al commento generale sia per questa settimana sia per il medio periodo. Con il close di oggi i livelli operativi di trading indicati vengono anche rafforzati.
Nota operativa: domani sarò fuori per impegni di lavoro e non potrò aggiornare il PT visto che la logistica impone azione sin dalle prime ore del mattino. Del resto nessun segnale di oggi è degno di particolare attenzione.

 

posted on: 18:09