Giovedi 25/04/2024 ore 20:56:26
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Nell'inferno FTSEMIB"

 

July, 2012


Nell'inferno FTSEMIB

24 July, 2012

InfernoCi avrebbe fatto piacere sbagliare, questa volta, ma la nostra impiantistica metafisica non lasciava dubbi da almeno un mese. Fra queste le nostre interpetazioni del pensiero Ganniano, quali S9T e Gann Square, e la nostra interpretazione del Siderografo di Bradley. Ci aspettavamo però un massimo relativo leggermente più alto prima del crolloper questo siamo impiccati con dei minlong oltre che con posizioni cassettiste a mezzo titoli.

Ed eccoci scesi oggi all'inferno con un minimo FTSEMIB di 12299, sotto i 12300 del marzo 2009, nel regno di Lucifero. Siamo sconfortati, accoratamente preoccupati per il nostro paese, l'Italia, a cui ci lega un senso di patriottismo goliardico ed un amore intellettuale per le grandi opere artistiche e scientifiche della nostra storia, per terre splendide e per i posti più belli del mondo, quale la Sicilia. Non siamo giustamente governati ma al di la di questo una preda debole è sempre sotto l'attacco di un nemico forte, ed in questo senso noi combatteremo anche con spirito xenofobo e razzista contro i nemici musi Gialli, negri, mascelloni americani del cazzo, tedeschi mangia merda. Facciamo di tutta l'erba un fascio e poi la bruceremo !!  Prima l'Italia agli Italiani, poi invitiamo gli ospiti. Sento in me l'IRA di Dio contro le ingiustizie dell'uomo e le sofferenze dei più deboli, quasi per MISSIONE, con il dies irae che canta nell'anima.

Combattiamo sul mercato per tutto questo e da oggi sotto queste quote ogni risparmio andrà in borsa, sui titoli che fanno il paese Italia: ENI, ENEL, Telecom, Atlantia, UC, ISP, FIAT ... tutto quello che produce profitto e che è strategico entrerà nel nostro portafoglio pian piano in logica esente-stop-loss e con acquisti comulativi possibilmente piramidali. Conquistato il territorio il mercato risorgerà oppure non avrà nemmeno senso parlare di capitale.

 

Per i livelli FTSE/MIB diamo quasi scontato area 12000 circa per poi fare rotta, se perdurasse debolezza/stallo, a nostra milestone 11000 punti FTSE/MIB (che ricordo reverse engineering S9P FTSE/MIB con i massimi del 2000).

Sotto  questa quota ci aspetta area 9000, dove saremo più convinti di prima nell'effettuare acquisti su mercato azionario .

 

 

posted on: 18:23