Venerdi 19/04/2024 ore 01:01:22
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Commento close 13 agosto: espugnata untradable EEMS"

 

August, 2012


Commento close 13 agosto: espugnata untradable EEMS

13 August, 2012

Non è stata una giornata emozionante, movimento intorno alla parità per i mercati euro con FTSE/MIB spesso in positivo frazionale, confinato nel range 14700-14477 chiusura a 14523 (-0.17%) e volumi molto contenuti: siamo proprio nella settimana di ferragosto. L'America e in particolare S&P500 viaggiano in frazionale negativo.

Anche oggi non ci sono segnali inversivi anche se si nota una mancanza di forza. Al tempo stesso però il comportamento intraday è di indecisione più che di debolezza; sembra quasi che non si debba scendere... ed a noi questo concetto non è nuovo visto che ci sono alte leve short in ballo non solo su indici ma anche su titoli nostrani. Possiamo notare che con le sole performance di UC e ISP oggi l'indice è rimasto in piedi ma al tempo stesso alcuni obiettivi manipolativi sono più vicini... Questa nostra view per qualcha altro giorno.

 

Per il resto oggi EEMS non ha aperto per tutta la desuta continua, senza alcuna News, ma FINALMENTE dopo 2.5 sedute di borsa pari ad oltre 5 giorni solari il titolo apre in asta di chiusura a +32% e ci consente di esultare a piena forza, tutta a dritta  !!! Nostre performance superiori al 33% e della serie I HAWK su titoli small cap. Siamo noi i riferimenti Italiani ! :-)) 

Ciò quantunque il titolo non abbia mai dato segnali inversivi netti, dobbiamo dirlo; entrammo solo per un discorso di ipervenduto (non sappiamo nemmeno che minchia fanno di mestiere) e su qualche segnalino di reverse, ma mai immagginando che potesse andare a ricoprire un movimento nightmware ribassista in qualche seduta e con un apertura già a target del ritracciamento del 100% dell'ultimo movimento bear. Guardate il grafico che parte da 0.8. Primo target, in un solo giorno, mercati moderni, UNTRADABLE. Questo spiega perchè talvolta è bene stare investiti con titoli o prodotti "eterni" in attesa di news, nel frattempo godendosi la vita - di tanto in tanto non fa male, stamo a diventà vecchi !

Buona Serata  

trade titolo EEMS - espugnati

 

posted on: 17:49