Venerdi 29/03/2024 ore 09:44:58
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Buon Ferragosto 2012"

 

August, 2012


Buon Ferragosto 2012

14 August, 2012

Sono da poco passate le 16 e noi chiudiamo qui la giornata pre-festiva di borsa. Il mercato non ha regalato grandi emozioni, almeno fino ad ora, con andamenti frazionali rialzisti in Europa e nella prima mezzora con un'America debole pur se anch'essa frazionalmente positiva. Vale sempre quanto detto in questi giorni con l'aggiunta che il tempo bullish (micro-trend) è finito anche se sono possibili eventuali bull-trap. Inoltre setup del III mercoledì del mese su mercato Americano e di riflesso Italiano. Tutto da leggere nelle sedute del giovedì e venerdì.

 

Oggi non abbiamo fatto nulla di rilevante. Acquistati un po di pezzi si SNAM Rete Gas nel pomeriggio, a 3.266 senza nessuna azione di ottimizazione.

Probabilmente non aggiorneremo nei prossimi giorni, solo qualche flash al close per commentare eventuali trade con ordini automatici. Ma mai dire mai...

Auguriamo bon Ferragosto a tutti, con un grazie speciali al gestore titoli EEMS che ci ha pagato il pranzo di domani ! Oggi sbragava er titolo a -17% .... era furioso .... bella secco !

 

Ferragosto 2012

 

posted on: 16:08