Venerdi 19/04/2024 ore 06:41:06
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Espugnata Banca Monte Paschi Siena "

 

January, 2013


Espugnata Banca Monte Paschi Siena

25 January, 2013

trade Banca Monte Paschi Siena

Oggi due righe di commento per via di impegni e peraltro abbiamo gią scritto molto.

Banca Monte Paschi Siena miglior titolo del listino FTSEMIB con + 11% al close, segue STM poco sotto il 4%, imparagonabile quindi per performance. Il nostro ingresso di ieri sul titolo č stato perfetto nel timing, e spesso solo noi riusciamo ad "afferrare il coltello che cade", dinamica di trading spesso sconsigliata dai democriastini (del trading) che comprano le obbligazioni del cazzo con centinaia di migliaia di euro appizzati sotto il cuscino.... Il prestigio di essere fabiolongo.com non č certamente legato al caso, anni di studio e di approccio mistico al trading (ed alla vita in genere). BMPS poi č sempre stata un nostro cavallo di battaglia.... L'abbiamo lasciata con altro ordine inserito al mattino, a +9.5% dal PMC, anche se potevamo far meglio in intraday se fossimo stati presenti.

Vorremmo anche parlare di PIERREL, titolo smal cap, che oggi performa +50%, miglior titolo dell'intero listino italiano (MTA); vorremmo riportare quicun po di ringraziamenti di conoscenti del privč che alcuni giorni fą l'avevano presa su nostro segnale di trading, e che c'hanno svoltato una bella vancanza, ma per oggi non c'č tempo.

Seguiranno aggiornamenti dei report nella sezione di market forecast, che aggiorniamo il giorno 25 di ogni mese, ma non oggi che siamo sufficientemente presi da altre questioni.

 

 

posted on: 17:56