Martedi 16/04/2024 ore 18:19:56
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"E Milano Spacca !!! (18 Luglio 2013)"

 

July, 2013


E Milano Spacca !!! (18 Luglio 2013)

18 July, 2013

Con largo anticipo rispetto al close per evitare di saltare anche oggi il nostro commento.

Circa 69 ore fa postavamo la nostra view bullish su questo sito .... ed oggi Milano SPACCA !!! Descriviamo una seduta di forza per il mercato Italiano, in netta over-performance rispetto agli altri mercati azionari, animata da buone prestazioni del settore Bancario e comunque capace complessivamente di portare la testa nei pressi del gap-down aperto un mese fą in area 16050. Accelerazione nel pomeriggio dopo che erano stati superati i livelli da manipolazione prodotti derivati. 

Abbiamo portato in cassa un primo profitto in area 15900 FTSE/MIB della posizione long su ETF LYXOR FTSEMIB; siamo in vendita anche su Unicredit e SAIPEM, entrambe su prezzi da buon take-profit quantunque su SAIPEM non abbiamo eseguito il secondo acquisto (che volevamo realizzare in area 11) e quindi si č trattato soli di un mega-recupero da cui pretendiamo almeno un boccia di buon vino, di quello che leva l'ansia e libera l'anima.

I pezzi Unicredit invece sarebbero un bel risultato per questo mese di luglio, che sta dando buoni risultati con ritrovata capacitą economica ... e sempre con strategia NEVER STOP IT: solo su fabiolongo.com

 

posted on: 16:11