Sabato 20/04/2024 ore 12:53:24 Disclaimer

"Prima di ottobre 2016" logo fabiolongo.com

 

03 October, 2016 - 20:47

Troppo tardi per il commento al close lasciamo solo due righe telegrafiche per aprire il database del mese di ottobre.
Sostanzialmente la chiusura dei musi gialli per tutta la settimana a cui si somma la chiusura dei nazi-DAX di oggi consegnano una seduta poco movimentata e di atteggiamento molto diffidente, ancora volatile e prima di veri segnali che per oggi si sarebbero attuati con andamento sopra  i 16600 circa (bull) e sotto i 16180 (bearish). Nostro indice viaggia nel range 16210-16470, quindi dentro la zona di laterale, anche se mantiene l'intenzione bullish che speriamo si manifesti da qui ai prossimi 10 giorni solari. 
Per il trading oggi abbiamo venduto Unipol a 2.29 secchi, mettendo le mani nel portafoglio delle coop Rosse, visto che l'andazzo non mostrava forza. PTF a chiusura daily negativa frazionale ma di solito il mese che inizia male poi evolve bene.
***
Sempre velocemente volevamo esternare le nostre intenzioni di votare SI al referendum costituzionale di dicembre, non tanto per dare supporto al coglione Renzi ed alla cricca dei mediocri che lo circondano, quanto perchè di fronte ad un bivio certe volte va scelto il meno peggio, come sempre facciamo (purtroppo) quando andiamo a votare. Nel merito tecnico non siamo d'accordo sui contenuti della riforma, per quello che abbiamo capito, e dovremmo votare no, ma al tempo stesso non ci va proprio di schierarci col fronte del no, iniziando da Dalema e dal frocio Vendola per finire a Berlusconi e Grillo, tutti personaggi-merda che adesso sono ricicciati, uniti contro il "buon Renzi". Il coglione Renzi è un personaggio che nonostante incarni i anti-valori per eccellenza (prepotenza, maleducazione ecc...) di questo popolo di italiani di merda (siamo i peggio del mondo !), ha comunque fatto cose positive per il paese ed è l'unico che oggi potrebbe aiutare a costruire un'Europa migliore, rispetto allo scenario di inviluppo/EXIT, che sarebbe la fine, nonostante tutti i buoni propositi di politiche nazionaliste. Ne riparleremo visto che c'è tempo, ma intanto supportiamo il compagni Renzi dandogli innanzitutto la nostra benedizione. GO RENZI, GO !
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000