Giovedi 18/04/2024 ore 16:03:27 Disclaimer

"Fra le nostre soddisfazioni" logo fabiolongo.com


05 September, 2014 - 08:41

Ieri è arrivata una soddisfazione, notevole, di tutt'altro tipo rispetto al trading (che in questi giorni non c'ha dato molto nonostante il boom). Mi piace condividerla, in forma anonima per rispetto di chi ci ha scritto, come "testimonial" per il Privè di fabiolongo.com.

Da un nostro conoscente, che si è legato a noi a metà del giugno 2014, abbiamo ricevuto questa email che riportiamo in forma originale.

*****************************************

Ciao Fabione, x una volta ti scrivo per festeggiare e non x tediarti con conisgli su come gestire e/o mediare posizioni in loss.

Era da maggio che ero rosso sul computo annuale di trading; bè, in data odierna, con gain strepitoso di quasi 600pti long, in leva 7, sono tornato verde.
Credo che il grosso dei meriti, anche se una parte va anche a me e al duro lavoro di studio e osservazione fatta in questi mesi, vada a te.
Mi riferisco a tanto cose: operatività daily, data alle 6.00 am da uno che si fa il culo e lavora ogni giorno, non che se ne sta in banca schiacciare tasti coi soldi altrui come fanno in tanti. Report settimanale che spesso più che un previsionale pare una cronaca post partita. Trading Ways, un pdf di 250 pag o giù di lì che però ti cambia la vita dell'approccio al trading senza troppi fronzoli, cazzate e pippe mentali. Un sacco di dispense fighe, utili e ben fatte. Timing personali e a tratti geniali. Infine ma soprattutto una persona alla quale se scrivi alle 21.00 perchè sei nella merda col trading ti risponde in poco tempo, dandoti supporto e buoni consigli, evitandoti di far ulteriori cazzate. Questo x una cifra ridicola che certi pagliacci di altri siti ti chiedono x 2 mesi di abbonamento e, in realtà, danno metà dei segnali sbagliati.
Da quando ti seguo seriamente (erano i tempi in cui non aspettavi altro che postare la testa di Golia, ricordi?!? movimento FIb di giugno) e con fiducia (quella ti assicuro che non la concedo a tutti, tu te la sei guadagnata ampiamente) di segni meno non ne ho più visti nel foglio degli eseguiti.
Scusami il pippone ma è stato un periodo veramente brutto e doloroso per me, per il trading ma purtroppo nemmeno tanto x quello a dir la verità, per cui erano 3 mesi che lavoravo duramente (per me il trading è passione ma non solo, mi applico a imparare più che posso anche perchè non trado proprio noccioline) per questo momento. Mi faceva piacere dirtelo e condividerlo con te.
Ovviamente non è che adesso mi senta lo strafigo del momento, niente affato. Però esser verdi invece che rossi ti cambia decisamente la view su tante cose.
Sappi che anche su Fol sei seguito, stimato e rispettato da tante persone comuni ma in gamba. Immagino che tu non segua ma mi faceva piacere dirtelo.
Spero tu possa continuare a fare ciò che fai che è davvero tanto.
Ora mi congedo.
Buona serata
L.

*****************************************

 
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000