Venerdi 26/04/2024 ore 00:49:58 Disclaimer

"Seduta del 15 Gennaio" logo fabiolongo.com


15 January, 2015 - 17:46

Seduta movimentatissima animata dalla breaking news commentata in flash nel post qui di sotto, con la nota aggiuntiva che qui non si comprano opzioni binarie ma banconote vere... Le decisioni dei compagni Svizzeri anti nazisti BCE provocano una fortissima fibrillazione sui mercati valutari ma anche sugli indici che crollano in spike per qualche minuto sotto la manipolazione del brokarage draghiano. 
FTSE/MIB testa area 18066 e poi si rialza in continuum fin in area 18970 (ben 900 punti intraday) con un close in configurazione bozu a 18837. Peccato non aver venduto nostre pezzature short ma eravamo intenti a capire cosa stava succedendo... Per il resto i close si porta over middle e questo si commenta da solo.
Liberi dal male dell'euro, recupera anche il crude con ETF che fa puntate da +7% proprio per via del deprezzamento dell'euro rispetto alla moneta americana, ETF Russia a +3%, ETF Gold a +5%, ENI a +3%, E.ON a +2% ... insomma è stato un tripudio del portafoglio fabiolongo.com, nettamente sbilanciato su energetici, che da un lato recupera forti perdite e dall'altro inizia a vedere segni verdi consistenti con Oro ed altri titoli del settore Energy. 
Siamo molto soddisfatti per quanto fatto ieri, un po infastiditi di non aver venduto in profit nostre pezzature oro in quanto l'ordine dell'ultimo secondo non è stato accodato non so per quale motivo... l'ipercomprato sul future è elevatissimo ed un take profit parziale per rientrare a prezzi migliori ci stava tutto. Valuteremo domani il da farsi.
Grazie per le calorose manifestazioni di stima e complimenti giunti alla nostra attenzione. Detto tra noi forse siamo più contenti delle email e degli SMS che del prigioniero fatto sul franco svizzero. Grazie a tutti.
 
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000