Venerdi 29/03/2024 ore 10:17:08 Disclaimer

"Bearish Reversal Pattern nel Segno di Clara" logo fabiolongo.com


25 February, 2015 - 17:50

Diamo il benvenuto a Clara che stamattina è venuta alla luce aggiungendosi virtualmente alla comunità di fabiolongo.com, figlia di uno dei combattenti preferiti, quello marchiato "Massive Leverage Certificate" in alcuni casi anche "Armageddon Leveraged", long o short che sia. La luce di Clara è quella, secondo significato attribuito, che si invoca per guarire dalle malattie degli occhi, come quelle che hanno colpiti i ciechi che proprio ieri gridavano alla disfatta per 100 punti di indice fatti a rialzo ... Clara oggi avrà portato la luce guarendoli della cecità, al 99mo cancello di cui alla barzelletta di oggi, prima che tornassero indietro. A dire il vero il segnale bearish reversal su FTSE/MIB è davvero striminzito e molto debole, perchè siamo sotto di qualche punto assoluto (non percentuale) rispetto a quota di signaling, ed a dirla tutta ci potrebbe essere anche turbolenza manipolativa nelle prossime ore. I timing S9T, il level numerologico minor di  S&P500 colpito ieri (2118) e non affondato ed altri aspetti sono tutti fatti e non chiacchiere a cui prestare massima attenzione, considerando anche ipercomprato record da RSI over 70 che abbiamo puntalmente segnalato nell'analisi dell'alba con tutte le considerazioni di merito che vanno aggiunte in caso come questi. Staremo a vedere ed ovviamente si preparino le cartucce per i long già dalla giornata di domani... così è la borsa, crudele perchè tutta completamente finta.
Ieri boom di accesso sul sito, oltre 5000 accessi e solo qualche bot fra gli HIT complessivi, supponiamo che parecchi trader shorter al limite della sopportazione si8ano venuti a cercare ausilio e conforto che speriamo di aver dato.
Per il trading oggi GIORNATONA con il +25% di Kinexia che abbiamo venduto oggi e tenuto per mesi, a differenza delle teste di cazzo che ancora passano in stop loss i titoli perchè "così si fa", vagando da una posizione all'altra senza avere un strategia sul mercato e senza riuscire ad apprezzare le bellezza della dualità imposta dai mercati di oggi.
 
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000