Mercoledi 24/04/2024 ore 15:41:24 Disclaimer

"Chiusura mensile sopra nostra immaginazione" logo fabiolongo.com


27 February, 2015 - 20:18

Commentiamo in largo ritardo e con brevità data la giornata pesantissima sul lavoro come quelle che, credo, passiamo solo noi in questo paese. 
Mercati che non conoscono pausa, su FTSE/MIB si apre un ulteriore gap-up oltre i 2 già aperti. Ipercomprato non più daily per via del ribasso dell'altro giorno, quindi teoricamente il mercato è fluido, ma l'ipercomprato è ben visibile sul weekly. Oggi colpiti livelli altri di tipo manipolativo in area 22300 circa, ma poi il mercato non gira a ribasso e chiude pure in configurazione bozu... :-) Stamane avevamo dato operatività long in apertura verso questi target  sul cui il mercato avrebbe potuto girare, ma in effetti non gira. Non c'è altro da dire che appunto, siamo sopra nostra più "rosea" immaginazione. Nel weekend cercheremo riscontri dall'analisi esoterica che per il momento ci vedono sopra una linea della vita in area 22090 opening marzo. 
Per il trading venduti altri pezzi long x7, non tutti, e rimaniamo fortemente impattati dal rialzo sulle pezzature short, ma con un 20% di liquidità disponibile e con diverse posizioni in profitto tra cui l'ultimo cavallo TerniEnergia. Quel 20% potrebbe permetterci di girare a long "bombardone" ma come concetto di portafoglio (strategia) lo rifiutiamo nettamente. 
Buon WE
 
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000