Mercoledi 27/10/2021 ore 14:23:38 Disclaimer

"Seduta del 19 Marzo" logo fabiolongo.com


19 March, 2015 - 18:43

Per impegni di lavoro e vita sociale, solo per questo motivo, abbiamo saltato il blog di ieri in una della giornate più importanti del mese, dato che eravamo in pieno move FIB.
Ci ritroviamo oggi con un FTSE/MIB che ha colpito, in Move FIB bearish, il primo supporto utile in area 22360 (middle BB e livello strappa-long) e che sulle news FED ha immediatamente ricostruito il recupero, anche se i delinquenti americani, dopo il boom di ieri, oggi già iniziano a piegare la testa, il linea alla nostra view su quel mercato, oramai estramente rischioso, sicuramente più di quello Euro dove i nazi faranno girare il denaro.
Per noi un po di disappunto sul fatto che il move FIB si sia interrotto in corsa, ma già da ieri avevamo chiuso in profit (10€) parte delle posizioni short x7 BNP, che non hanno mai prezzato fairvalue, suggerendoci di correrei ai ripari data la reazione sui livelli di supporto. Meglio +10€ che -500 fra qualche giorno.
Il buon recupero degli energetici in nostro portafoglio, in controtendenza rispetto al crude, nonchè l'acquisto di Cairo nella seduta di ieri ed alcuni incrementi su estero oggi, ci premiano a sufficienza con la nostra strategia di portafoglio


 
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000