Giovedi 18/04/2024 ore 07:21:16 Disclaimer

"Seduta del 24 marzo" logo fabiolongo.com


24 March, 2015 - 19:03

Abbiamo dei segnali inversivi su alcuni indici e titoli italiani, ma non su FSTE/MIB ne a livello daily (che si avrebbe oggi con closed sotto 22904) ne a livello orario (riferimento 22974). La strategia è ancora necessariamente long in trend following ...  Questo era il commento alla nostra strategia FTSE/MIB data ore 5:35 che premia pienamente noi e gli amici del Privé dati i 400 punti intraday presi oggi sull'indice in intraday ed il minimo  millimetrico toccato a 22977. Per il resto la seduta non ha regalato troppe emozioni: il close conferma solo uno scenario bullish insostenibile nel medio periodo, dato il setup stagionale ed altre considerazioni di merito sugli impianti di timing e di pricing. Il fatto che il mercato salga rappresenta a nostro avviso una ghiotta occasione per aprire posizioni short sui livelli target, di cui proprio il primo forte essendo in configurazione di triplice resistenza (2 livelli esoterici e 1 pragmatico).
Per noi oggi ingresso su Salini Impregilo che ci regala un close in profit. Avevamo tentato da giorni ingresso in area 3.8 senza successo, e quando l'abbiamo rivista a 4 abbiamo deciso di salire a bordo con metà delle pezzature. Un po di dispiacere per Molmed e per altri ingressi su titoli value investing "sulla debolezza", non riusciti perchè il mercato è salito ancora, ma tutto questo fa parte dell'approccio trading. 
Adesso la partita si gioca sui livelli di short sell sui quali siamo FORMALMENTE ENGAGED con posizioni MIG LEVERAGED LEVA 7 con obiettivo MILANO e la BERLINO OCCIDENTALE.
 
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000