Giovedi 23/01/2020 ore 15:47:53 Disclaimer

"E Milano Spacca ! (10 Giugno)" logo fabiolongo.com


10 June, 2015 - 19:55

Con felicità commentiamo una seduta in cui le cose sono andate benissimo su tutto il settore equity, euro ed USA. Oggi eravamo molto confidenti che il mercato avrebbe reagito, rara giornata in cui non avavemo impostato operatività short dando solo il segnale long, molto semplice (in intraday se sopra 22670 per più di 1 ora con stop sotto 22300 intraday) ed il close a +2.5% in area 23000 va oltre le nostre aspettative grazie alla zampata finale in area 23100 sulla news sull'intervento nazista a supporto del debito Greco. Con questo close, che abbiamo anticipato nell'operatività, abbaimo un segnale long con TP in area middle, che consegerà ai ritardatari,  eventualmente , pochi punti di profit rispetto al migliaio potenziale di chi ha seguito nostre strategie. Con tutta onesta non sappiamo quanto la news possa essere affidabile, ma il fatto che si presenti proprio a cavallo del major setup di Bradley ci da confidenza di affidabilità, come fu per il QE Euro di Novembre sull'altro major setup, proprio perchè confortato dalla view esoterica-metafisica già anticipata nel weekend. Siamo quindi contenti, soddisfatti ed anche orgogliosi del lavoro fatto, ed anche un po euforici che MILANO SPACCA !! Domani peraltro saremo proprio a Milano per 2 giorni di super attività, ci "godremo" tutto il feeling europeo della città, luoghi e costumi che mandano avanti il paese (a differenza dei mostri di civiltà come Roma e la giunta di Marino, personaggio che vorremmo vedere appeso alla forca più che dimissonario di Roma Capitale). 
Detto questo bene il portafoglio anche se ci aspettavamo di più al saldo serale (ed ancora dobbiamo capire il perchè). Abbiamo tenuto posizioni solo per non aver il rimorso di vendere troppo presto, ma trattaremo il tutto a take profit visto che siamo su livelli di short coverage (da verificare) dove il mercato probabilmente nicchierà almeno in po. Vediamo come va.
Grazie agli amici del privè per SMS e email di ringraziamento, qualcuno già da ieri aveva iniziato a caricare a bomba i leva 7; ci mandino pure i profit "massicci" sugli eseguiti, li postiamo a testimonianza della rappresaglia fabiolongo.com sul mondo brokerage milanese. 
 
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000