Giovedi 23/01/2020 ore 15:37:11 Disclaimer

"Seduta del 15 settembre" logo fabiolongo.com

 

15 September, 2015 - 19:04

Breve commento per via di impegni che ci porteranno a lavorare in notturna... come al solito in Italia lavorano in pochi,  tutti i soggetti (persone, aziende, entità funzionali) vogliono solo mettere margini di rivendita e fare chiacchiere di strategia e di "vision"... simbolo di un società malata che non produce un cazzo.
Tutto bene oggi sui mercati; scrivevamo stamattina sul TradeBlog: "una serie di considerazioni .... ci portano ad aver fiducia in una borsa "positiva" nonostante il probabile aumento dei tassi." Borse positive, soprattutto il nostro mercato, America positiva, Crude a rialzo ed Euro in lieve ribasso, l'outlook dato a mercati chiusi si è tutto rappresentato al close. Area 21420, colpita quasi con precisione maniacale ha fatto il suo lavoro, il mercato avanza di oltre 500 punti dal level. Tutto da capire adesso perchè il close non ha oltrepassato alcune quote, studieremo il tutto domani mattina con il close USA a portata di mano e facendo analisi sul transato FIB, che scadrà venerdì alle 9. Rimaniamo fiduciosi, quello che non ci piace è che adesso escono fuori i "longhisti a posteriori"; se fosse bull market, come crediamo con obiettivi molto ambiziosi (esplosione, teoricamente) diamogli un calcio lasciandoli giù dal carro ...
Nessun trade eseguito oggi: ieri long DAX al closing ed aumento hedging (FTSEMIB short x 7) in area 21660, posizioni che non si siamo sentiti di chiudere oggi a 21430 per ragioni di PTF e non di view (peraltro non c'èra ancora il close...).
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000