Giovedi 25/04/2024 ore 11:53:45 Disclaimer

"In attesa del close Draghi-Bradley 2016" logo fabiolongo.com

 

21 July, 2016 - 15:50

Abbastanza deludente l'evoluzione della conferenza BCE; commenteremo al close. 
Volevamo lasciare due note, che ieri non abbiamo fatto a tempo a scrivere per altra giiornata "very long":
  • un nuovo articolo sul corso di Borsa, Heding Dinamico, importante da attuare, soprattutto in questo periodo, ed importante da sapere;
  • un nuovo testimonial del Privè, che aggiungiamo a quelli degli anni precedenti. E' il nostro Diego, non Maradona, ma probabilmente migliore come persona, visibilmente buona e giusta, addirittura contattabile per eventuale referenza. Di seguito in originale.

Fabio, grazie infinite per tutto ciò che fai, il tuo blog e il libro “Trading Ways” rappresentano un concentrato di scienza (con nozioni che non trovi sui libri standard) nonché un SERIO e solidissimo supporto sia per chi comincia sia per chi già ha delle basi. Ti considero un vero maestro e mi accorgo che seguendo quotidianamente il blog (istruttivo e valido per i contenuti e reso accattivante da notevoli abilità linguistiche), e ragionando ogni giorno sulla tua operatività del mattino, applicandone a volte il contenuto, sto iniziando gradualmente (tempo e studio ci vogliono sempre e comunque) a prendere in mano la barra del timone del mio trading e a correggere la rotta nella giusta direzione, acquisendo una vera mentalità da trading – e i primi risultati stanno arrivando. Sei per me il riferimento assoluto – continua così!

Grazie a Diego.
www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000