Giovedi 18/04/2024 ore 21:24:19
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Mostruosi !"

 

June, 2009


Mostruosi !

03 June, 2009

Mostruosi i nostri impianti Square 9 sia Time che Price:

 

  • nel post del 2 Giugno rivelavo il timing, perfetto spaccato a meno di 1 ora di borsa per i pignoli come me che da 20595 di ieri e 20600.06 di oggi vedono una differenza a rialzo. Nel post del 31 Maggio (per chi non l'ha capito basta cliccare sul link Archive e compaiono tutto gli archivi) indicavo anche un segnale bear concretizzatosi proprio oggi.
  • sempre nel post del 2 Giugno rivelavo anche il pricing (per chi non l'avesse capito l'angolo del Nord S9P è 20600 con +100 punti di tolleranza) ed oggi il 20600 merita tutto il miglior entusiamo.

 

Dopo aver temuto che anche la metafisica potesse essere aggredita dal "nuovo mercato ammazza-ingegneri  degli oscillatori", oggi riattivo la massima fiducia, anzi la completa fiducia, al modo di fare analisi metafisica sviluppata nel corso di lunghi 10 anni di trading, anche con grandi soddisfazioni economiche in alcuni periodi.

 

Puzzava molto il fatto che Web, Radio e Televisioni finanziarie raccomandavano ancora acquisti sui listini dopo la mostruosa corsa degli indici, giustificabile da un'altrettanto innaturale distruzione ribassista. Dove per ostinazione vidi andare a stop ben 2 Minilong su SPMIB, con perdite notevoli: errori pagati a prezzi elevati... Tecnicamente c'è sicuramente lo spazio per un upsize del 15-20% su tutti i listini, ma dopo che hanno fatto il +60% dai minimi sembra un po "da coglioni" correre dietro ai bruscolini, per questo ho sempre raccomandato prudenza su questo Blog. E il segnale sul Minishort 22500 ancora senza scambi sotto 0.1 era un segnale che non deponeva a favore di uno scenario bullish con primo target il suo Stop Loss.... altro che onde di Elliott ... onde brokeroni ABN "figli di mignotta" che prima o poi moriranno soffrendo le pene dell'inferno. 

 

Da qui a dire che la corsa del toro è finita ci passa un mare: non sono di questa idea. La resistenza S9P ha funzionato, ma ha funzionato anche il supporto S9P a 20100/000. Il timing S9P ha funzionato, ma fino al giorno 8 siamo in un angolo bull Time Cycle 52 week. Le fan di supporto sono molto lontane, quindi mercato è ancora indecifrabile e polimorifico con range metafisici impressionanti per ampiezza. C'è solo la valenza di livelli operativi long/short da sfruttare day by day se si presentano quei livelli.

 

Per il trading oggi nulla di rilevante poichè il MM ABN/RBS ha fatto il solito "merdone" e non prezza correttamente i prodotti BEAR, per cui non li ho venduti e sono stato costretto a comprare long per proteggere il guadagno virtuale .... per come sono fatto li avrei venduti TUTTI.

 

Non entra l'acquisto su ETF LEAN HOGS per qualche centesimo di cui a vecchio PT su privè (questa settimana purtroppo non aggiornato per problemi FTP): pazienza, la battaglia principale non è quella dei maiali ma contro i maiali ABN ....

 

posted on: 18:02