Venerdi 26/04/2024 ore 22:49:50
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Pending"

 

June, 2009


Pending

24 June, 2009

Nonostante la vendita in profitto oggi soffriamo un po con i minishort che abbiamo voluto tenere in portafoglio.

La vendita dei ML č avvenuta al top della tolleranza della resistenza S9P, 18800 punti, dove il MM al solito si faceva trovare qualche tick sotto, ma questo č normale.

La sua rottura sulla scia delle solite "fregnacce" sui dati, fatte ad arte, ha provocato un'esplosione rialzista del mercato con il solito "pump" di UC. Rimaniamo quindi pending sulle nostre posizioni short in quanto il movimento ha connotati di uno scrollo strappa-posizioni-bear (Put, Minishort, vendite di long allo scoperto ecc...) sia per tipologia di movimento orario sia per due signal di resistrenza ancora intatti ossia la tenuta del 910/15 SP500 e il top della fase bullish su S9P SP500 per oggi 24 giugno, con 3 giorni di ritardo su quella nostra, in transito sull'angolo dei top come da Piano di Trading. Questi 2 segnali di speranza hanno quella tollerenza implicita che proiettiamo su FTSE/MIB al valore di fan 1x3 perso in settimana, oltre il quale valuteremo il da farsi.

E' certo comunque che la crisi finanziaria non č finita sebbene nessuno dica mai che il mercato vedrą nuovi minimo. Noi siamo sempre per una catastrofe totale Italiana nel mese di Ottobre ma sappiamo che prima di scendere a piombo i Market Maker devono distruggere tutti coloro che hanno gli strumenti giusti...

 

posted on: 17:39