Venerdi 29/03/2024 ore 09:31:38
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Eseguiti "

 

August, 2009


Eseguiti

19 August, 2009

Ecco gli eseguiti di questa mattinata: sebbene di importi modestissimi (avemo giusto ieri iniziato il carico di 2000 posizioni short) non mi hanno eseguito il ML a 0.1825, con un massimo di 0.181... ci avremmo fatto il 16 % dell'investito in poche ore, altro che l'80% in 5 mesi: questo chiamasi trading. 

 

Rallegra il fatto che proprio ieri leggevamo sul WEB di "segnale positivi", "mercati salvi", "trend intatti", "pericolo scampato", "pronti per nuovi target" e così via .... e tutto ciò nonostante i VOLUMI fossero bassi e il movimento sia stato originato solo dalla pompata UC: quando leggiamo queste cose e siamo CONTRO queste vision "facilone" siamo particolarmente contenti, perchè abbiamo capito il mercato.  Anche il clima insopportabile di oggi era signal di strappate violente e di soprese tese a far entrare gli stop dai trader senza coraggio.

 

Alla luce del massimo fatto ieri rivalutiamo quindi il nostro S9T-composite costruito sui minimi. Pretendiamo sempre la perfezione, anche se non siamo DEI.

 

Ci rimettiamo in marcia per le posizioni short sperando di essere maggiormenti fortunati al sell

 

 

posted on: 13:53