Martedi 19/03/2024 ore 08:50:51
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Bello ! Bello !! Bello !!!"

 

October, 2009


Bello ! Bello !! Bello !!!

27 October, 2009

Oggi sono entusista dell'andamento del mercato. Perchè l'orso ha dato un'altra bella zampata al toro ? Perchè menano forte sui bancari tarocchi ? Ma no, tutt'altro !

 

Il primo "Bello !" viene dal mercato SP500 perchè sta onorando alla perfezione il tripo supporto metafisico a 1060 come rivelato ieri, con quello S9P a tolleranza 1055. Ebbene oggi il minimo è di "1060,qualcosa". Troppo Bello !

 

Il secondo "Bello !!" è  per FTSE/MIB. Ieri rivelavo quello di SP500, oggi rivelo im mio intero impianto Fan FTSE/MIB come condizione STRAORDINARIA per quanti mi leggono quotidianamente. Siete almeno 200 persone, forse molti di più visto che alcuni accedono dietro un proxy server, addirittura noto accessi da IP di Olanda, UK ed Irlanda. Che si siano i pezzi di merda di ABN ??!!  Bho? Comunque grazie in ogni caso per l'attenzione al mio sitarello tanto amato. Ebbene il test quasi millimetrico della 1x3 "pareggia" gli andamenti con SP500, eravamo indietro in termini metafisici, quelli che contano al solito non sono le statistiche delle performance dei listini rese pubbliche persino dai beneffattori di Borsa Italiana. La 1x3 bullish questa settimana si attesta a 22562, sfiorata nell'intraday. A Luglio ci fu lo stesso move, proprio in coincidenza del Target Price/Time, che confermò la valenza di questa linea metafisica, adesso per pochi punti non abbiamo completato il movimento originato dalla mancata rottura della bearish 1x3. E siamo in week di setup Time-Cycle 52 week. E poi costruiremmo le Fan di bear di breve e poi valuteremo tutto con il Gann square, e poi e poi .... finalmente il mercato si è mosso costruendo la nostra GABBIA obbligua. Bello !!

 

 

Il terzo "Bello !!!" va ai LEAN HOGS che oggi "piottavano" inferociti nelle praterie del New Jersy con greggi compatti di 3000-4000 unità :-))) Hanno pure inontrato i tori azionari facendo loro una bella smerdata di quelle da maiali, per l'appunto. Ed i tori sono fuggiti di fronte ai maiali magri, figuriamoci se incotravano la scrofa ! Quasi 6 punti di incremento dopo tanta strada già fatta. Bello !!!

 

Operativamente visto che non è entrato il sell dei minishort a copertura ed ancora manca lo stop del ML UC a strike 2.2 ho pensato di vendere intanto, in gain, il PAC ETF BEAR su SP500 iniziato pochi giorni fa. C'è tempo per rientrare in pista, poi non ha grossa leva e questa è una linea di supporto importante. Fatto un piano si mantiene e lo manterrò visto che lo inizializzato e quasi completato con il 4 elemento di PAC condizionale. Faccio notare che se avessi aspettato il 25 (mio giorno di PAC) non avrei comprato nulla perchè il movimento bear è avvenuto qualche giorno prima portandomi fuori condizione di acquisto... anticipai l'ingresso. Anche sui PAC girano i software strizza-trader. Fate una prova voi stessi e capirete che i super calcolatori non sbagliano e tengono tutte le variabili del mondo, tutti i flussi in denaro e lettera. Ma proprio Tutti.

 

 

27/10/2009
15:14:28
ORDINE N.: 20091027003442
OPERAZIONE: Vendita
TITOLO: ETF-DBX S&P 500 SHRT
QUANTITA’ ESEGUITA: 9
QUANTITA’ NON ANCORA ESEGUITA: 0
PREZZO: 38.62
COMMISSIONI: 2

 

posted on: 18:04