Giovedi 25/04/2024 ore 09:50:26
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Tool Timing S9P"

 

November, 2009


Tool Timing S9P

03 November, 2009

Stamattina ho trovato un po di tempo per portare avanti il tool che mi serve per fare reverse engineering dei timing S9, come promesso agli amici del Privè. Con questo tool cercheremo la data passata che possa spiegare i timing attuali visto che quelli nominali di Marzo hanno smesso di funzionare bene a fine Agosto ed ora mostrano addirittura inversione.

Il tool va sicuramente completato nelle funzioni di "compare" su mercati multipli e non per ultimo migliorato anche nell'aspetto grafico, con colori automatici, grafici sinosuidali di timing, risultanze di match  ecc... ma comunque il più grosso è fatto ossia la formula iterativa che incasella date negli gli angoli del cerchio in funzione del giro dello S9P. Nel frattempo l'ho messo sulla share ed invito gli appassionati ricercatori della ciclicità non lineare, come me, a ricercare appunto con questo strumento la data passata a centro S9T che possa spiegare i movimenti già fatti; basta infatti inserire una data e compariranno tutte le date negli angoli cardinali e diagonali, permettendo di cercare le armonie come da teoria nel mio libricino. Qui di seguito una schermata con la vecchia data del massimo di Maggio 2007 SPMIB che individuò in angoli cardinali la maggiori dati di crash del mercato (alcune me le ricordavo e le vedete in rosso) ed i minimi di marzo 2009, a distanza di 2 anni circa dallo start del girellone.

 

Proviamo con le date maggiormente importanti di mercato (es 9 marzo 2009, 16 ottobre 2009) ed anche con le date astrali quali quelle del ciclo di Marte ed in particolare sulle effemeridi piuttosto che sulle vecchie eclissi sole-terra. Il tool infatti incasella date sugli angoli fino a 30 giri, circa 3700 giorni, ma volendo può andare anche oltre. Quindi ci si può spingere indietro nel tempo a dismisura. Buona ricerca e se trovate qualcosa che a Nord (o altrove) mette il 16 ottobre 2009 cortesemente fatemi sapere subito !!

 

 

posted on: 07:48