Venerdi 29/03/2024 ore 09:38:22
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Nulla di rilevante"

 

February, 2010


Nulla di rilevante

15 February, 2010

Nulla di rilevante nella giornata borsistica di oggi, particolarmente inutile e noiosa, per me ravvivata solo nel pomeriggio dalla perdita di un file su cui avevo lavorato tutta la mattina... fosse mai una bella notizia - magari un super enalotto da 60 MELONI di cui 5 da destinare a creare turbolenze sui mercati finanziari come gią raccontato ironicamente su questo blog .... 

 

Dal punto di vista tecnico il massimo giornaliero č sotto quello dell'11 Febbraio che rappresenta comunque un massimo. Quindi l'aspetto timing sembra per ora essere corretto, pur evidenziando la presenza di importanti setup per questa settimana che segneranno il forecast di medio periodo. Parliamo dei setup del ciclo Marte, poi vedremo quelli di bradley del 1 Marzo, ricordando che INVERSIONE non significa necessariamente mercato bear (potenzialmente tutt'altro) e che la data del 11 Febbraio non č affatto una data di reverse, solo di fine di rara polarizzazione bullish, come in effetti č stato con diverse sedute di forza relativa. Gli aspetti maggiormente importanti ai fini dell'andamento di questo Febbraio del mercato sono i TP e le tenute delle linee di supporto, come chiaramente indicato al forecast del Week-end.

 

Operativamente vendevo i ML FIAT dopo che non superava la prima resistenza debole S9P in area 7.97, sul ripiegamento li vendevo tutti con 4 euro di profitto al netto delle commissioni. Una bella tradatona direi... rimangono invece in portafoglio i pezzi del titolo, conservati con particolare gelosia.

Primo ingresso sul titolo Credito Valtellinese.

 

posted on: 18:43