Venerdi 29/03/2024 ore 05:46:30
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Mercato difficile"

 

February, 2011


Mercato difficile

09 February, 2011

Oggi velocissimo commento anche se mi piacerebbe spendere diverse parole sulla giornata di oggi ma ho impegni impellenti.

 

Mercato difficile perchè in evidente congestione, sempre sui top in preparazione ad un movimento violento, probilmente ribassista e molto probabilmente preceduto da bull trap che forse c'è stata oggi nel pomeriggio. Qui abbiamo acquistato minilong S&P500 in sovrappeso alla posizione short che mi stava generando ansia e tormento e subito dopo il mercato americano è sceso... domani avremo da risolvere questo problema, fra  i tanti della mia vita.

 

Bene Italcementi che ho venduto in mattinata proprio per poter acquistare le posizioni long su mercato americano. Titolo del portafoglio che ho acquistato quando su alcuni siti web leggevamo di starne alla lontana per via della crisi in Egitto. Poco da commentare.

Bene anche Montefibre, sospeso per eccesso di rialzo, titolo dato in buy giorni fa al privè negli screener mattutini, ovvero i nostri segnali operativi gratis con elevato WIN rate. Anche qui grande tormento perchè, pur avendolo ben individuato, non ho potuto perseguirlo per mancanza di capitale significiativo. Questa storia dei soldi finirà ma quando finirà mi avrà comunque consumato un bel pò. Ma andiamo avanti senza rompere troppo le scatole ed accontentandoci di quello che possiamo fare ! DANNAZIONE quei soldi erano nostri !

 

posted on: 18:13