Giovedi 18/04/2024 ore 23:06:51
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Bene"

 

March, 2011


Bene

24 March, 2011

Un veloce commento oggi per via di impegni.

Mercati ben impostati a rialzo. Dati macro buoni. Questioni politiche (Libia) e naturali (Giappone) sembrano oramai alle spalle. Ma forse non è così, spesso il fuoco cova sotto la cenere.

Il nostro mercato chiude con un colpo di reni sopra il nostro Gann Level 21923, negli ultimi minuti infatti va sopra 22000 punti. SP500 alle prese con un'importante resistenza in area 1310/15. Giornate serene che confermano l'importanza dei setup del terzo mercoledì del mese, almeno nel breve termine.

 

Operativamente non ho fatto nulla perchè stamattina c'è stata una particolare agitazione in azienda per via di news molto negative derivate da player comunque di seconda categoria. E poi l'oracolo mattutino aveva dichiarato fault nel caso avessi operato. Oramai non mi metto mai contro l'oracolo, visto che quando l'ho faccio incasso un loss. Tuttavia la fantastica prestazione di UC anticipata ieri, oltre che gli apprezzamenti di tutti i titoli nel portafoglio, hanno diminuito l'insoddisfazione di non avere operato long a mezzo certificati RBS. D'altro canto non sono nelle condizioni economiche di quelli che mettono sui loro blogghetti profitt/loss a colori fosforescenti derivati solo da investiti di rievo su derivato, nemmeno riscontabili con immagini a testimonianza degli eseguiti. Devo attendere forse altri 6 mesi per avere questa disponibilitià ma poi comunque verra il mio momento. Così è scritto.

 

 

posted on: 17:52