Venerdi 19/04/2024 ore 03:07:10
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"View intatta"

 

May, 2011


View intatta

31 May, 2011

Oggi notevole ritardo ma sono riusciuto a vincere una battaglia, quella del voler/dover far tutto; nell'ordine al solito borsa, lavoro, lavoro, lavoro famiglia e tempo zero per altri task. 

Mercati oggi ben impostati a rialzo ed i volumi sembrano anche buoni. FTSE/MIB segna un gap-up rimasto aperto. L'america per il momento viaggia in territorio positivo, addirittura con dati macro non brillanti. La view "ribassista" è comunque intatta perchè abbiamo 1 giorno di ritardo e considerando 1 giorno di borsa americana chiusa (lunedì) il top di oggi od anche di domani ci sta tutto. Non ci sono attualmente segnali di reverse per quell'ultima gamba ribassista di breve termine che noi ci aspettiamo, e coglieremo ben volientieri segnali rialzisti, in anticipo rispetto al nostro prossimo timing bullish, cavalcando senza paura alcuna eventuali closed over 21140, livello attualmente non vinto e con ruolo da padrone nel contesto numerologico di riferimento.

 

Tentavo quindi nel pomeriggio, con ordine impartito via Mobile, la vendita delle posizioni long LC su indice FTSE/MIB, rimanendo a peso short hedging di portafoglio long, pronto a aprire long con quelle a leva più grande su eventuali closed over 21140, con la condizione che non siano striminziti e con volumi superiori a quelli di oggi.

Ribadisco comunque ipotesi di bull trap e senza spaccarsi la testa tra qualche giorno ne conosceremo l'esito !

 

posted on: 20:28