Giovedi 28/03/2024 ore 13:15:54
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Commento al close 19 aprile"

 

April, 2012


Commento al close 19 aprile

19 April, 2012

Eccoci alla base dopo 3 giorni di viaggio (che bella l'Italia intorno alla via Aurelia !!!), periodo in cui siamo riusciuti solo ad aggiornare il privè la mattina presto ed a eseguire un logon sul TOL la sera per vedere cosa raccontava il portafoglio.

Il primo commento che viene spotaneo e che il mercato si è fatto ancora più cattivo nelle dinamiche di evoluzione, sempre più impredicibile ed enigmatico nonostante le leggi della metafisica, da un lato, e quelle della rapina (ai poveri), dall'altro, siano sempre loro a comandare. Ci aveva sorpreso il +4% di ieri, dopo il nostro commento delle 6 (del mattino) perchè mancava una liberazione, la rottura di una catena per ilberare il toro, ossia qualche centinaio di più a ribasso per ragioni di stop di prodotti Sed.Ex. Ed infatti dopo l'euforia di ieri siamo "da capo a dodici" anche se i sengali long dati sul privè, tutti generati da candele inversive a matrici BB daily siano ancora in piedi.  Ieri c'è stato il setup del III mercoledì del mese, staremo a vedere oggi al close USA come trattarlo visto che non ci sono close nitidi ne tantomeno indicazioni di trend volumetrico.

Con calma domani proseguiremo il lavoro di analisi ed aggiornamento del sito iniziando dal sondaggio che però non ha fornito esiti netti come attendevamo, forse anche perchè i dati mi sembrano molto sporchi da "rumore", questo non trascurabile per via di un campione molto limitato (statisticamente) di votanti.

 

posted on: 18:01