Giovedi 28/03/2024 ore 10:40:11
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Commento (intraday) 23 Ottobre 2012"

 

October, 2012


Commento (intraday) 23 Ottobre 2012

23 October, 2012

Mercati in ribasso dopo la doji di ieri, in linea al nostro forecast pubblicato nel weeekend sulla sezione privè. Proprio per questo forecast abbiamo immesso ordine di acquisito FTSE/MIB a mezzo leverage certificate long a grande leva (pochi pezzi) ad un livello poco sotto le attuali quote, livello ben prossimo alla fan bullish 1x2 impianto intermedio (opening this week) e prossimo al valore di stop loss di AT. Ci piacerebbe vederlo eseguito per cavalacare questa posizione long per una settimana solare circa.

Poi andremo in letargo per qualche mese ...

Aggiorneremo il blog in serata.

 

Nel frattempo per chi vuol passare 2 ore di tempo con uno dei più grandi musicisti della storia può lanciare questo video di Pat Metheny. Pat è solo una foglia dell'albero della musica ("ramo" fusion) ma rappresenta una cosa raffinata e sublime da non conoscere pari e difficilmente ripetibile in quanto a originalità e personalità.

Tralasciare ovviamente le interviste ai vari protagonisti, eccetto la sua proprio perchè trasferisce il concetto della sua semplicità e della sua grandezza.

Ci ha accompagnato nella gioventù per tanti anni in tante occasioni diverse. E certe volte le cose belle ritornano.

 

 

posted on: 13:31