Giovedi 28/03/2024 ore 11:03:24
Home Corso di Borsa Trade Blog Libro Trading Ways Trading Utility Market Forecast Disclaimer

 

"Seduta del 13 Giugno 2013"

 

June, 2013


Seduta del 13 Giugno 2013

13 June, 2013

Breve commento in largo ritardo rispetto al close.

La seduta di oggi ha consegnato un netto recupero rispetto ad un'apertura "drammatica". Leggiamo quindi una seduta white marubozu ma tecnicamente non c'è un pattern di bullish reversal, a nostro avviso, non essendoci close sopra l'open dell'ultimo fuoribanda. La probabilità che domani questa condizione si avveri è ovviamente più semplice di stamattina. Vedremo su buon close Americano cosa consegnerà il close del venerdì prima della scadenza del derivato.

Dal punto di vista del nostro modo di fare analisi, si sta combattendo per non perdere la FAN bullish closed weekly, perdita intrasettimanale che ha portato immediatamente l'indice sui target manipolativi SeDex(opening gap-down, il modo più immediato di farlo), target comunque non colpiti e di elevata probabilità di avvenimento. Una lotta bull/bear ben visibile dal grafico intraday, che ha visto stazionare per ore intere l'indice su quota 16037, quota incredibilemente precisa rispetto al livello di fan.

Non riusciti oggi due acquisiti. Unicredit a 3.65, supporto S9P importante (a 45° dall'angolo di comando) e ETF FTSE/MIB in area 16700. Non li abbiamo rincorsi, ma abbiamo visto un buon recupero del portafoglio con diversi bancari in "splendita forma". 

 

posted on: 18:49