Venerdi 26/04/2024 ore 00:24:13HOME   Disclaimer

Forecast Mercati Finanzari 2017

Versione Italiana

Italia, Dicembre 2016

Anche quest'anno il forecast dei mercati finanziari per il nuovo anno viene offerto a pagamento per i non iscritti al Privé. Pensiamo sia giusto così per l'affidabilità di predittiva delle analisi (vedi i precedenti market forecast) e per l'onere della ricerca svolta. Inoltre, rispetto alle precedenti edizioni, il forecast 2016 non si concentra solo su FTSE/MIB ma indirizza anche altri mercati azionari (S&P500, DAX), le due commodity principali (Oro e Crude) ed il cambio EUR/USD. Il costo del report è di 136€ e comprende anche l'update che ci sarà a metà 2016, come eventuale revisione sugli eventi di timing previsti durante l'anno. Per acquistare il documento occorre utilizzare il circuito di pagamento Paypal, utilizzando il bottone sotto, selezionando la versione Italiana. Il documento sarà inviato via email dopo il pagamento (assieme a regolare fattura) e l'acquisto da diritto alla successiva iscrizione al Privé, defalcando al costo di iscrizione quello sostenuto per questo report.

Anche quest'anno si usano varie teorie di market forecast, dando opportuno spazio a teorie esoteriche come quelle di timing dell'astrofinanza del Siderografo di Bradley e di metodi predittivi di target Price/Time delle teorie di Gann, fra cui quelli derivati dal nostro Gann Square FTSE/MIB o dagli impianti FAN su S&P500, impianti di analisi esoterica che utilizziamo oramai da diversi anni proprio per la sua valenza di forecast di medio-lungo periodo.

Si offrono delle indicazioni chiare e concise su diversi mercati dando una view di riferimento per il 2016 sulla base del nostro lavoro "continuum" di ricerca dell'armonia. Al Privé fabiolongo.com da un lato aggiorneremo mensilmente lo studio con altri timing non descritti sul Report, perchè di breve periodo (es S9T), e dall'altro aggiorneremo mese per mese la view sull'anno solare e le conseguenze sulla view di lungo periodo (ossia oltre i 12 mesi).

L'indice dei contenuti è il seguente:

  • Introduzione
  • Timing (Timing Chart e Siderografo di Bradley)
  • Scenario Atteso ed Eventi Chiave (Esoterismo Ganniano su S&P500 e Scenario Macro)
  • Forecast S&P500
  • Forecast FTSE/MIB
  • Forecast DAX
  • Forecast CRUDE
  • Forecast GOLD
  • Forecast EUR/USD
 

Forecast Mercati Finanziari 2017 Report
 

Acquista

www.fabiolongo.com - P.IVA 13200411000